Suggerimenti per il viaggio per i minori non accompagnati - United Airlines

Seguire i suggerimenti di viaggio UA quando prenotate un volo e dimenticate la preoccupazione infinita per il tuo bambino.
Assicurare il viaggio sicuro e piacevole per il tuo bambino minore. Seguite le indicazioni di viaggio di United quando prenotate un volo e dimenticate la preoccupazione infinita per il tuo bambino.

Le vacanze estive sono nel prossimo futuro, quindi i viaggi per i minori non accompagnati aumenteranno notevolmente. In questi casi United ha sviluppato un elenco di suggerimenti utili per garantire un viaggio sicuro e piacevole per il tuo bambino minore.


Innanzitutto, c'è una tassa speciale per l'esecuzione di un servizio minore non accompagnato (UM) - $ 150 / per volo.

Un'altra condizione è la categoria di età dei minori non accompagnati che copre i bambini dai 5 ai 16 anni. Avete più di un ragazzo in viaggio insieme? L'età dei minori
determina l' accettabilità di tutti i bambini che viaggiano insieme.

Per garantire la massima sicurezza dei tuoi figli durante tutto il periodo di volo, non prenotare viaggi, altrimenti quelli NON-STOP gestiti da United o United Express. Poiché la
compagnia aerea non tiene conto del tempo di trasferimento ad altre compagnie aeree.

Per informazioni più dettagliate è possibile visitare united.com > Informazioni di viaggio > Speciali esigenze di viaggio > Bambini che viaggiano da soli o invitano a United di organizzare e pagare in anticipo il servizio UM. Questa procedura richiede le seguenti informazioni
: carta di credito (numero, data di scadenza, CID, nome di fatturazione e indirizzo ) e contatti di drop-off e pick-up (nome e indirizzo, numero di telefono, rapporto con il figlio).

La sicurezza del tuo bambino è fondamentale per noi!

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Natalia Putareva

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top